3 giorni in Appartamento

Speciale Peperoncino Festival

Parte sabato 5 Settembre la ventottesima edizione del Peperoncino Festival di Diamante

Un’edizione all’insegna della sicurezza dei partecipanti. Madrina dell’evento : Valeria Marini 

Dal 9 al 13 Settembre, tutte le sere spettacoli al Teatro dei ruderi, mostre al Centro d’arte contemporanea, film e vignette sul ring nella Villa comunale, convegni in piazza Savonarola, show-cooking nel Parco La Valva nella sede dell’Accademia del Peperoncino con visite al campo catalogo “Peperoncino dal mondo”.

Nel centro storico e sul Lungomare i ristoranti propongono menù piccanti. 

L’accesso a tutti gli eventi è gratuito per tutti, ma con l’obbligo di prenotazione online. Scopri gli eventi dell’edizione 2020 del Peperoncino Festival 

In attesa degli eventi serali il territorio offre la possibilità di svolgere tante altre attività. Per chi prenota una delle proposte esclusive: Trekking nel Parco del Pollino, snorkeling nel Parco Marino Riviera dei Cedri, Rafting, escursioni in barca, bike tour, laboratori di cucina e tanto altro ancora.

Tanti vantaggi per chi prenota una delle Offerte Speciali del Peperoncino Festival

NAVETTA

per partecipare a tutti gli eventi in programma

SALTA LA FILA

per evitare di perdere tempo e partecipare agli eventi sempre da protagonista

POSTI GARANTITI

per tutti gli eventi, con servizio steward

RISTORANTI CONVENZIONATI

per le esperienze gastronomiche più piccanti

TESSERA ACCADEMICO PIC

come socio, gratis  per un anno, con tanti vantaggi e gadget di benvenuto.

3 Giorni in Appartamento

Offerta valida per 2 persone a soli 179,00 euro (3 giorni in appartamento)

Imperdibile offerta che prevede la sistemazione in residence 4 stelle in bilocale arredato e fornito di angolo cottura attrezzato, la partecipazione agli eventi in programma (posti garantiti), il trasferimento in navetta o il parcheggio gratuito (in zona centrale).

1 Giorno: arrivo nel pomeriggio e sistemazione in appartamento. Alle 18.00 partenza per Diamante per iniziare l’esperienza Peperoncino Festival e partecipare agli eventi previsti dal programma.

2 Giorno: mattina a disposizione per attività libera (alla scoperta di una delle spiagge più di belle della Riviera dei Cedri, visita libera i borghi, trekking, rafting, snorkeling, ecc). Alle 18.00 partenza per Diamante per iniziare l’esperienza Peperoncino Festival e partecipare agli eventi previsti dal programma.

3 Giorno: mattina rilascio della camera (entro le 10.00)

Il prezzo include: Sistemazione in appartamento (bilocale con camera da letto, soggiorno con divano letto e angolo cottura) con trattamento di sola locazione (biancheria da letto e da bagno inclusa), la partecipazione agli eventi in programma (posti garantiti) come SPECIAL GUEST, il trasferimento in navetta o il parcheggio gratuito (in zona centrale).

Il prezzo esclude: eventuali extra in hotel, attività non previste nel prezzo include, tassa di soggiorno (dove richiesta)

Riduzioni:

Quota 3/4 letto: GRATIS bambini/ragazzi fino a 16 anni – euro 40,00 dai 16 anni in poi

Giorno aggiuntivo: euro 50,00

Info e prenotazioni

I Viaggi dell’Arca Tour Operator

info@iviaggidellarca.it

 

WhatsApp chat
CONTATTACI

Cosa fare

Alcuni consigli sulle attività da fare in attesa degli eventi serali

© Accademia Italiana del Peperoncino - Leggi la Privacy Policy